Dopo la Cortina Dobbiaco run della scorsa domenica le mie fatiche podistiche possono ritenersi finite almeno fino al 29 agosto, giorno in cui correrò il Giro delle mura città di Feltre corsa del circuito Grand Prix Strade d'Italia. Come ho ironicamente anticipato nel titolo del post "Hai voluto la bicicletta?...e allora pedala!!!" io nel periodo estivo non faccio gare di running ma solo escursioni in mountain bike. Saranno infatti più frequenti gli aggiornamenti del blog che io e la Manuela abbiamo sulle nostre lunghe pedalate e sudate nelle colline e montagne trevigiano-venete ( www.pasteo.blogspot.com) che non gli aggiornamenti del blog Running che solitamente curo con tutto il cuore. Allora la domanda é d' obbligo:" vi va che posto gli aggiornamenti del blog ESCURSIONISTI PER CASO in anteprima in questo blog???Poi chi vuole guardare le foto dei posti dove vado in MTB o le descrizioni...va a vederle...e chi invece vuole aspettare gli aggiornamenti relativi al podismo...andrà a leggere gli aggiornamenti relativi al podismo.
Intanto anticipo che tra breve avrò una visita dal mio "super fisioterapista" Fabrizio Pillonetto col quale affronterò il problema del tallone che ultimamente mi ha creato diversi problemi!
Nel frattempo vi faccio vedere qualche anticipo che tra breve inserirò nel blog ESCURSIONISTI PER CASO: Refrontolo, Molinetto della Croda e grotta "dea graspa"
Get your own Slide Show!
Guarda il video della grotta "dea graspa"...imperdibile
Guarda il video del Molinetto della croda...imperdibile
Commenti
Per caso lo hai causato tu mentre ti allenavi?
Scherzi a parte, tutto bene?
Il Molinetto della Croda è un posto fuori dal mondo, da alcuni anni partecipo alla corsa d'agosto. La grotta dea graspa non la conosco, dove si trova rispetto al molinetto?
Per la mia famigli tutto sommato non ci sono stati grandi danni se non qualche botta di grandine sulla mia macchina ma sono assicurato contro gli eventi atmosferici (par fortuna!)
Per quanto riguarda il molinetto...si é davvero un posto splendido e quest' anno, se non ci sono problemi nuovi con tallone, ci siamo anche noi! La grotta dea graspa l' hai vista di sicuro se hai partecipato almeno una volta alla MARCIA DEL REFRONTOLO PASSITO/21^ CAMINADA A COPPIE "LUI & LEI"-REFRONTOLO (TV)perché il percorso di 12 km ci passa dentro. Se non hai mai fatto questa marcia e sei pratico della zona é vicino ai goichi di Refrontolo, verso S.Pietro di Feletto devi prendere sulla dx la via mire basse e andare sempre dritto e li o sai dove andare o cerchi perché le strade finiscono e restano sentieri. Se ci sarà l' occasione ti porto una domenica intanto ti invierò il link dello slideshow appena ho tempo di farlo.
Ciao Giovanni e per te che adesso guardi dritto verso la camignada Pasteo ti dice: IO FACCIO IL TIFO PER TE!
La marcia del Refrontolo passito l'ho fatta solo una volta, negli anni seguenti varie "deviazioni" me lo hanno impedito, però quel passaggio nella grotta è rimasto indelebile nella mia memoria.
Non sapevo che si chiamasse così, l'avevo cercata in internet senza trovarla, adesso me la segno e diventerà meta di un'escursione.
Ancora grazie, sei una continua fonte di informazioni.