domenica 29 gennaio 2017

La voglia di scrivere non é ancora finita!

Cari appassionati del mio blog negli ultimi mesi non ho scritto molto. Sono una persona atipica forse in un mondo, quello virtuale, in cui ci sono persone che postano tutto ciò che fanno. Dopo la Firenze marathon ho partecipato ad una sola gara e non ho fatto percorsi particolari per cui ho pensato che fosse più intelligente un periodo di silenzio piuttosto che descrivere cose già viste o di poco interesse. In questo periodo é iniziata la preparazione del Viaggio Podistico 2017 che é l'impresa atletica che ho messo in piedi insieme ai miei amici Nicola Nardi, Riccardo Uramonti e Giorgio Zanninello e ci stiamo mettendo davvero  l'anima. Sicuramente più avanti posterò qualche video e le impressioni sull' avvicinamento ad un evento così importante per noi ma saranno solamente delle occasioni. Dopo il 12 maggio riprenderò l'attività agonistica e quindi anche i post sulle gare che farò. Se avete voglia di continuare a seguire l' avventura che nel week wend dell'adunata A.N.A. (12/13 maggio) ci vedrà tentare di realizzare il "progetto" Viaggio Podistico 2017" potete farlo nella pagina ufficiale dell' impresa atletica CLICCANDO QUI
Restate in contatto...

Nessun commento:

Responsabilità

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.