Domenica 3 maggio avrebbe dovuto essere l' inizio dell' ultima parte di impegni in vista del 31 maggio con la tanto attesa Cortina Dobiacco run. In programma ci doveva essere la prova vera e propria della gara che dal centro della perla delle dolomiti porta a Dobiacco. Ieri, in sieme alla mia compagna Manuela abbiamo fatto (per mia grande fortuna) un sopralluogo al percorso della ex ferrovia ed il verdetto é amaro: annulato l' allenamento di 30 km sulle dolomiti veneto/sud tirolesi! Il motivo, come avrete poturo già ampiamente ammirare nello slideshow, é la neve!
Già pochi km dopo Cortina le condizioni del percorso si presentavano impraticabili.
Guarda il video alla ex stazione ferroviaria di Ospitale
Arrivati a Dobiacco le cose si presetavano molto migliori. Infatti poco dopo Cimabanche le neve ha iniziato a presentarsi sempre più diradata ma la scelta non poteva comunque cambiare e l' allenamento di 30 km dovrà essere spostato.
Guarda il video al lago di Dobiacco (Bz)
Quindi vista la similitudine del percorso credo che il lungo di 30 km in vista della Cortina Dobiacco run lo correrò in Cansiglio e grazie ad un' altra mia passione, la mountain bike, posso farvi vedere delle foto del percorso che farò in alternativa a quello della gara del 31 maggio
Commenti
ISCRIZIONI PER TUTTE LE CATEGORIE ENTRO GIOVEDI’ 7 MAGGIO 2009 TRAMITE:
FAX: 041/5086460
e-mail a info@corritreviso.it
indicare NOME, COGNOME, luogo e data di nascita, n. tessera Fidal e società di appartenenza.
Hai in programma di farla? ciao